Che cosa è CHART | BI

CHART | BI è un nuovo software innovativo e unico che, da essere completamente integrato in Microsoft Office, combina i benefici, la potenza e la familiarità di Excel con il grafico | BI di business intelligence e data capacità di visualizzazione per creare e distribuire o grafici esplicativi per trasmettere messaggi specifici o grafici esplorativi per permettere all'utente di analizzare e sfruttare i dati graficamente.

 

Caratteristiche principali

Libreria

CHART | BI Library include una straordinaria libreria di grafici organizzata per tipo (barre, torte, ponti, canalizzazioni, ecc ...) o per funzione (finanza / controllo, vendite, marketing, gestione dei progetti, ecc ...).

Visualizzazioni dei dati innovativa

Oltre a quelli classici, CHART | BI ha sviluppato nuove visualizzazioni di dati innovativi in termini di layout e il contenuto per facilitare la rappresentazione dei dati e migliorare la comprensione degli utenti.

Con CHART | BI è possibile trovare visualizzazioni di dati specifici per rappresentare anche la struttura di dati complessi come profitti e perdite, stato patrimoniale, cash flow, balance scorecard, ecc...

Layout grafico

CHART | BI consente di personalizzare il tuo grafico utilizzando un'interfaccia intelligente per mantenere il layout grafico più attraente ed efficace. CHART | BI Include layout intelligente BI: cambiando di organigramma-forme, immagine, impostazione del formato numerico e abbreviazione & formato imposta specifica di colore, adattamento di trasparenza del colore all'elemento value, collegare e plasmare l'immagine, colore, font e altri attributi di formato all'intervallo di dati di excel.

RILEVAMENTO E UTILIZZO DI DATI

Con CHART | BI è possibile creare facilmente grafici esplicativi con lo scopo di costruire una narrazione intorno alla storia e a trasmettere un messaggio specifico agli utenti.

Ciò è possibile utilizzando le funzionalità avanzate che ti permettono di:

Aggiungere animazioni alle immagini

2) Visualizzare serie di elementi progressivamente per voce o per blocco

3) aggiungere annotazioni direttamente collegate al foglio excel

4) pubblica il grafico come presentazione di PowerPoint.

Business Intelligence e cruscotto

CHART | BI fornisce funzionalità di business intelligence intuitive per facilitare la comprensione dei dati esplorando visivamente e analizzando i dati.

È possibile utilizzare filtri, effetti grafici alternativi, drill-down, interattiva cambiamento di dimensioni e misure per creare grafici esplorativi.

Con il collegamento e la sincronizzazione di diversi effetti grafici e dati è possibile creare facilmente Dashboard mozzafiato in formato foglio di calcolo familiare.

Interfaccia di PowerPoint

CHART | BI include un'interfaccia innovativa e potente con PowerPoint per aggiornare automaticamente le presentazioni con grafici o singole tabelle oggetti specificando il formato, la posizione e l'eventuale l'animazione di oggetti single chart.

 

Utilizzare il CHART | BI per scatenare la potenza dei vostri dati trasformandoli in informazioni preziose in un foglio di lavoro Excel.